Nuove foto aggiunte

🔶 I COLORI DELLA FELICITÀ🔶
Diamo il via al contest “I colori della felicità”🌈 La Pro Loco di Cupra Marittima in collaborazione con i genitori dei nostri cari bambini, lancia un contest creativo dedicato ai bambini e ragazzi che in questo momento delicato si trovano a stare in casa per via della sospensione delle lezioni scolastiche. La Pro Loco, tramite le sue pagine social ufficiali( Facebook e Instagram) pubblicherà 5 disegni al giorno dei bambini e ragazzi residenti che vorranno realizzare su carta ciò che osservano dalla finestra, in casa, o momenti di vita quotidiana! Possono partecipare tutti i bambini delle scuole di ogni ordine e grado. Le foto delle opere d’arte possono essere mandate fino al 30 di aprile alla mail della pro loco👉: [email protected].
Per chi non ha la possibilità di mandare la mail, le foto possono essere mandati al numero👉: 3338744877. Le immagini verranno condivise con l’indicazione dell’età e del nome del piccolo artista.
Diamo pennelli, colori e fogli ai nostri piccoli pittori🎨, e facciamo colorare questo momento grigio!❤️

www.facebook.com/prolococupramarittima/photos...