Notte dello sport 2019

NOTTE DELLO SPORT - Cupra Marittima, 6/7 luglio 2019.

La prima edizione della "Notte dello sport" ha registrato circa 900 presenze, con un susseguirsi di attività e proposte sportive che hanno impegnato il lungomare di Cupra Marittima dalle 17.30 di Sabato 6 luglio alle 7.30 di Domenica 8 luglio.
In molti hanno presidiato i campi di beach tennis e beach volley in spiaggia, i giochi gonfiabili e tutte le postazioni presenti gestite dalle società sportive.
Un ringraziamento doveroso alle numerose associazioni che hanno partecipato, dimostrando ancora una volta competenza, professionalità e passione per lo sport e per il proprio paese.
Grazie anche a tutti gli sponsor della manifestazione che hanno collaborato in maniera eccezionale per la riuscita dell’evento.
Il ringraziamento più grande va senza dubbio ai volontari che, carichi di entusiasmo, hanno gestito il punto informazioni, ristoro e segreteria per tutta la notte: senza il loro aiuto nulla sarebbe stato possibile.